Una nuova realtà
Vieni a scoprire il Mamma Maria.
Tutte le specialità gastronomiche al tuo servizio, accompagnate da serate musicali ed eventi a tema.
OGNI SERA AL MAMMA MARIA
Benvenuti a “casa”
Ristorante Mamma Maria delizierà il vostro palato con pietanze nuove e gustose. La passione per la tradizione e la ricercatezza dei prodotti di ottima qualità, sempre freschi e controllati, assicurano la genuinità dei piatti e la riuscita dei vostri incontri gastronomici.
Sempre alla ricerca delle ultime tendenze e votata alla completa soddisfazione dei palati più capricciosi, il Ristorante Mamma Maria offre un’ampia scelta tra antipasti, primi, e secondi piatti accompagnati da contorni gustosi e delicati da assaporare con uno dei vini suggeriti sulla carta dei vini nazionali e regionali, tutti di ottima annata. E se il dolce sta alla fine, a conclusione del vostro pasto potrete scegliere tra numerosi dessert fatti in casa, assaporando il piacevole gusto del dolce appena fatto. anni noto per le sue ottime specialità di pesce: dagli antipasti al dessert vi condurranno nelle terre del sapore a metà tra l’antico e l’esotico.
Ingredienti freschissimi
La sala del Ristorante Mamma Maria con la sua atmosfera raccolta e sobria è l’ideale anche per ospitare cene aziendali e per light lunch di mezzogiorno, con menù delicati e di alta qualità.
Cerimonie ed Eventi al Mamma Maria
“Un ottima scelta”
“Organizza il tuo “giorno più bello” con noi”
MATRIMONI
Aperto sia a pranzo che a cena, il Ristorante Mamma Maria è l’ideale anche per organizzare i vostri momenti speciali come battesimi, comunioni, matrimoni e meeting aziendali.
Naturalmente assecondiamo anche i palati di vegetariani, vegani e celiaci.
Inoltre amiamo i bambini, per questo per i più piccini troverete un menu dedicato.
Le nostre Serate
Contattaci per scoprire tutte le novità.
12:00 – 15:00
19:30 – 23:30
12:00 – 15:00
19:30 – 03:00
Linea diretta
Contattaci per ogni informazione e richiesta.
Saremo lieti di accogliere tutte le tue proposte.
Telefono: 335.982000
Ristorante Mamma Maria
Bologna